.
Annunci online

auroratomica
il blog di francesca falchi


Diario


26 marzo 2013

CF DIARIES-L'incontro

24 marzo 2013 ore 22.30 domenica


Sciaffolare? Ma esiste?


E’ la pioggia a dare il ritmo a questo resoconto che di vero ha uno strato dell’anima. Il tempo sfilaccerà usurandolo impietosamente il canovaccio reale di ciò è accaduto e lo renderà realistico romanzando gli avvenimenti fino a cingerli di uno strato mitico che si insinuerà in maniera preponderante nei racconti che si susseguiranno siano questi di ilare vittoria o malinconica e consapevole resa. L’incontro è stato casuale in una pioggia domenicale che fluisce madidamente trasparente come quelle 10 ore sfiorate impastate gustate e assorbite che quattro individui hanno trascorso respirandosi. Senza passato (solo intuitivamente intravisto)e in cerca di un futuro (mediaticamente condiviso). Alice Francesca Matteo e Riccardo hanno deciso in questo 24 marzo del 2013 che le loro esistenze potevano/dovevano sovrapporsi che un quattro poteva/doveva diventare uno per un istante che si sarebbe replicato all’infinito nel ricordo. Non c’è stato nessuno calcolo preesistente nell’affrontare un conoscersi (riconoscersi) che li ha (nella differenza di percorsi ignoti e frammentariamente donati per intersecarsi in volute di comprensione ilare e leggerezza profonda) sincopaticamente coesi. Alice di solare acciaio Francesca di ciarliero mercurio Matteo di taciturno oro Riccardo di sensibile bronzo. Armati di clownesca competenza hanno spezzato l’atmosfera di circospezione e reticenza che immotivatamente ridefiniva i convitati di un gioco in figure ammantate di diffidenza bile e altezzosa convinzione dissolvendo con sorrisi tenui le zolle umane di tossica ambizione. In loro il nutrimento compositivo è stato esposizione empatica di porzione di sé animata da purezza di intenti ed incoscienza d’infante è stato dono spontaneo di anima-universo che si insinua nel circostante senza frizione è stata magia primordiale scevra da sovrastrutture di convenienza restituiva è stato sostentamento affettivo scaturito da passaggi anteriori al tempo corrente. Nucleo germoglio filamento neonato quelle 10 ore di Alice Francesca Matteo Riccardo corpo animico che infatuato del suo essere reincarnato in forma riconoscente meditativo attende il suo divenire ascensionale.




permalink | inviato da auroratomica il 26/3/2013 alle 9:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     ottobre        maggio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
interviste
recensioni teatro
rassegne
recensioni danza
tendenze
recensioni cinema
il mio curriculum
condivisione di forma d'arte
donne comuni fuori dal comune

VAI A VEDERE

alberto masala
ettyhillesumproject
laboratorioalchemico
alcestis
cassandra
claudio cugusi
eufemiadecoccis
eccezione
donnelibertàdistampa
lamia piccola
lapegiulia
lazzaroblu
marco esposito
marioadinolfi
napolino
Q
river
specchio
talento
vasco
vertigo
volando


DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
auroratomica.ilcannocchiale.it, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

COPYRIGHT
E' vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog senza l'autorizzazione dell'autore.


                                              




CERCA